FAQ ABBONAMENTI:

IL SERVIZIO CLIENTI

D: Come posso contattare il Servizio Abbonamento?

R: Puoi chiamare il Servizio Abbonamento al numero 02 252007.200 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, mandare un fax al numero 02 252007.333 o mandare una email a: abbonamenti@miabbono.com.

LA GESTIONE DEGLI ABBONAMENTI

D: Come posso sottoscrivere un abbonamento?

R: Scegli la modalità che preferisci: puoi farlo online, cliccando sulla rivista che ti interessa, oppure puoi contattare il Servizio Abbonamento via telefono, fax o email, ai recapiti sopra indicati.

D: Quanto tempo passa dalla sottoscrizione al ricevimento della prima copia?

R: L'abbonamento decorrerà, a pagamento avvenuto, dal primo numero utile. In genere, occorrono circa 30/40 giorni dalla registrazione dei dati per ricevere la prima copia.

D: Da quanto parte la durata dell'abbonamento?

R: L'abbonamento inizia con la spedizione della prima copia e scade all'invio della dodicesima.

D: Posso regalare un abbonamento?

R: Sì. Puoi farlo online, cliccando sulla rivista che ti interessa, oppure puoi contattare il Servizio Abbonamento via telefono, fax o email, ai recapiti sopra indicati.

D: Dove posso vedere la scadenza dell'abbonamento?

R: Controlla l'etichetta con l'indirizzo che accompagna la rivista. Troverai l'indicazione delle copie mancanti.

I PAGAMENTI

D: Come posso pagare l'abbonamento?

R: Puoi scegliere il metodo che preferisci: o con carta di credito o con i bollettini postali. Note: Il bollettino postale ti sarà spedito direttamente dall'Editore/Azienda, i pagamenti sono notificati al beneficiario 20-30 giorni dopo il tuo versamento e congiuntamente vengono registrati.

D: Il pagamento con carta di credito è sicuro?

R: Sì. I dati della tua carta di credito sono protetti da GestPay di Banca Sella, società leader mondiale tra i fornitori di servizi per la sicurezza online.

LE SPEDIZIONI

D: Cosa devo fare se non ricevo una copia della rivista?

R: Comunicalo subito al Servizio Abbonamento

D: Capita di ricevere la rivista in ritardo. Cosa posso fare?

R: Purtroppo i tempi di consegna non dipendono dall'editore ma da chi è incaricato alla distribuzione. Tu puoi però contattare il Servizio Abbonamento e segnalarci il disguido; provvederemo ad inoltrare un reclamo.

GLI ARRETRATI

D: Come richiedere un arretrato?

R: Puoi chiamare il Servizio Abbonamento al numero 02 252007.200 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, mandare un fax al numero 02 252007.333 o mandare una email a: abbonamenti@miabbono.com.

My Way Media Srl - Copyright ©2012 - Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124 Milano (Italia). P.I. 04870360965 - Per informazioni scrivere a: info@mywaymedia.it